Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
stellinasara09
view post Posted on 12/4/2012, 11:30





Ho deciso di scrivere la mia prima ff su Jarod, vi avviso però che non sono molto brava a scrivere.







Capitolo 1
*** La scelta di Miss Parker ***
Oggi sarebbe stato il giorno della vittoria per Miss Parker, era quasi riuscita a catturare Jarod.
Lui era davanti a lei faccia contro faccia.
Jarod: eccoci al capolinea Miss Parker.
Ma in quel momento Miss Parker si chiese se voleva davvero catturare Jarod e subito si rese conto che era meglio lasciarlo andare tutti hanno diritto alla liberta e poi in lei si insinuava un dubbio.
Miss Parker: no non è vero, corri Jarod scappa. Lyle sta arrivando.
Jarod, Sydney e Broots guardarono Miss Parker non si aspettavano da lei che l'avrebbe lasciato andare. Ad un tratto Miss Parker si mise di nuovo ad urlare: scappa scappa Jarod non farti prendere.
Jarod andò via confuso non riusciva a credere a quello che era appena successo.
Intanto Miss Parker, Lyle e il resto della squadra erano appena tornati al centro.
Appena erano rimasti da soli Sydney chiese a Miss Parker perché l'aveva lasciato andare. Lei rispose che tutti hanno diritto alla liberta, ma Sydney disse che non poteva essere solo questo. Allora Miss Parker gli disse che da qualche tempo le chiamate che Jarod gli faceva erano più frequenti, e quando sentiva la sua voce
tutto era come prima la morte di Thomas solo che ora al suo posto c'era Jarod.
Sydney:Sei innamorata lui lo sa?
Miss Parker: no certo che no. Ora basta non ne voglio più palare.
Jarod pensava e ripensava a quello che era successo ma non riusciva a capire il perché di quel gesto.
Il cellulare di Miss Parker squillo era lui.
Jarod: Perché l'hai fatto?
Miss Parker: Perché sono stanca dei ruoli che hanno scelto per noi gli altri, io vorrei decidere il mio ruolo da sola
Jarod: che vuoi dire?
Miss Parker: Jarod io vorrei cominciare una nuova vita con te
Jarod: cosi diventeresti anche tu una preda
Miss Parker:non mi importa, io ho deciso
In quel preciso momento Jarod si mostro a Miss Parker si era nascosto a casa sua, Jarod le domando se era sicura di quella scelta, e lei rispose di si.
Jarod l'abbraccio ad un tratto si trovarono in camera da letto, lui la spoglio delicatamente e lei lo lascio fare, poi si spoglio lui e cominciarono a fare l'amore e si addormentarono abbracciati.
la mattina seguente Miss Parker non senti neanche la sveglia squillare dormiva profondamente da come non succedeva da un sacco di tempo. Quando si sveglio Jarod non era più accanto a lei, allora indosso subito qualcosa è andò giù e lo vide intento a preparare la colazione.
Miss Parker: buon giorno
Jarod: buon giorno. Ne sei ancora sicura?
Miss Parker: si però dobbiamo sbrigarci è andare via presto, perché appena non mi vedranno a lavoro sospetteranno
Finita la colazione andarono via
 
Top
0 replies since 12/4/2012, 11:30   67 views
  Share