quando tutto cambia, una parker/jarod. se non vi piace questa coppia non entrate! consigli sul finale? scrivete pleas

« Older   Newer »
  Share  
pinklove12ran
icon7  view post Posted on 30/10/2009, 17:39




premetto che ho suddiviso questa storia in capitoli,che posterò circa ogni settimana. non sò ancora il finale, è per questo che ho bisogno del vostro aiuto per trovarlo! :cry: ogni consiglio è ben accettato! questo è un capitolo di introduzione, non vi preoccupate gli altri saranno più movimentati, e un pochino più lunghi. con questo vi saluto e vi dico buona lettura! :ciao:




Ricordi in comune


<<accidenti!!>> disse jarod ad alta voce. Continuava a ripensare a ciò che gli aveva detto alex riguardo a miss parker. erano passati due anni ma non riusciva proprio a scordarlo. Le sue parole erano cosi…………...
flaskback
<< tu non sai quanto miss parker conti per te, jarod. Più di ogni altra cosa. Tu non lo sai…

Ma come poteva esserne sicuro? .
flashback
<< secondo te perche ti sei preoccupato cosi tanto? hai messo a repentaglio la tua vita per lei. Jarod, conta più della tua stessa vita, credimi…..

un rumore di una macchina distolse jarod da quelle domande senza risposta.
<<ah, miss parker!!! Parli del diavolo…..ma come avrà fatto a….. il controllo!!! Probabilmente quell’odioso poliziotto mi avrà scritto sul computer e brootz avrà guardato….. Sarà meglio andarmene, prima che mi ritrovi ancora in quel tuburio….>>

…………………………………
<<sam…tu vai a sinistra, io provo ad entrare, circonda l’edificio,è ancora dentro, me lo sento…..>>
senso interiore
miss parker….ti ha salvato la vita….insomma è jar…..
<< mi scusi signora, cè un uomo di nome jarod mint in questo albergo?>>
<<sisi, signora. Dovrebbe essere nella sua stanza…>>
cosi miss parker si avvio
<<maledizione, stanza 216….217…218!!!!!
<< jarod!!!!! Vieni fuori…..>>

””””” qui non c’è, ma è ancora qui dentro, meglio allontanare brootz e sidney, lo voglio catturare, non aiutare.””””

<< sidney andate a vedere l’altra parte dell’edificio, qui non cè…io arrivo fra un attimo,magari trovo un indizio….>>
<< ok.>>
-----------------
<< jarod….mmhh… vuoi metterti contro di me? So che sei qui!!!.......aahh…jarod eccoti!!!>>
disse miss parker osservando jarod scappare veloce vicino alla finestra
<<accidenti…buoni i tuoi riflessi, miss parker>>
<<sono buoni anche quando sparo, stai attento.>>
<< non mi hai sparato dopo sei anni, non mi sparerai neanche adesso.>>
<<nono mettermi alla prova, ragazzo prodigio>>
<<tutto bene con il senso interiore?>>
<< non siamo qui per berci un te topo da laboratorio!!! …accidenti…ancora quelle immagini..>>
<<quali immagini?>>
<<……………….continuo a vedere sempre una scena, che io non ho vissuto, perché hai vissuto te.>>
<<che cosa? Ma come è possibile? Che cosa vedi??>>
<<vedo tu che parli con alex, il pazzo che aveva rapito mio padr……………..il signor parker.>>
<< dove sei?>>
<< non cè tempo per le chiacchere, è ora di riportarti al…>>
<<dove sei!!!>>
<<…..ok….se è il tuo ultimo desiderio prima di tornarci…. su un ponte. Tu chiacchieravi con lui, contento? Per quanto mi sforzi però non riesco a capire cosa vi dite….se me lo dici ti porterò via senza usare la violenza…>>
<<avanti jarod ho visto la tua faccia………>>
<<lascia stare miss parker,usa il tuo senso interiore per altro. Lascia perdere quelle immagini.>>
dopo un secondo, miss parker aveva chiuso gli occhi e rivide tutta la scena. Pezzo per pezzo. Jarod in quel lasso di tempo fuggi,lasciando una miss parker sopresa.

 
Top
pinklove12ran
view post Posted on 3/11/2009, 18:01




Un passo da superare


<< che cosa è successo miss parker?>> disse sidney nell’ufficio di quest’ultima.
<< che cosa intendi sid?>>
<<intendo in quell’albergo. La storia che hai raccontato non è vera. Puoi ingannare rains ma non me. Insomma, che tu non abbia trovato jarod è ridicolo, perché devi almeno aver trovato qualcosa visto che sei cosi spaesata.
<< io non sono spaesata>>
<<avanti, dimmi cosa è successo>>
<<io…..io faccio dei sogni sid.>>
<< che genere di sogni?>>
<<non sono proprio sogni, sono fatti accaduti realmente, o almeno fino adesso è un fatto accaduto.>>
<< deve essere il tuo senso interiore miss parker,che cosa hai visto?>>
<<ho visto jarod che parlava con alex.>>
<<quel alex?>>
<<si brootz.>>
<<e cosa si dicevano?>>
<<……non lo so….>>
<<miss parker stai bene??? Brootz per favore vai a prendere un po’ di caffè?>>
<<si ok.>>

-------------------------------------------------------

appena il tempo che brootz chiuse la porta che sid ricominciò.
<< miss parker, ora dimmi la verità!>>
<<che cosa?>>
<< non è vero che non ricordi, sai benissimo che cosa si sono detti. Puoi essere imbarazzata a dirlo a brootz, ma deve essere una cosa grave se non vuoi dirla a me.>>
<<sid….non so se è reale…>>
<<ma hai appena detto che…>>
<<lo so…ma è molto strano.vedo jarod e alex che parlano, poi vedo che alex fugge ma inciampa e cade. Jarod lo tiene per mano ma poi lui cade nel lago.>>
<<non ricordo tutto precisamente…. …..>>
<<va bene parker, procediamo tranquillamente.>>

buongiorno, mi presento, io sono jarod musky e sarò il vostro per cosi dire insegnante.
<< siiiiiiiii!!!!>> un gruppo di bambini di cinque anni esultò.
<< ora,mettiamoci al lavoro. Sui banchi ci sono pezzi di carta velina e altro. Createne una faccia.
---dopo venti minuti-----
io ho fatto maestro
<<ooohh….congratulazioni…christine!!! dopo potrai giocare un po’ adesso puoi venire a prendere altro materiale con me?>>
<<si ok….>>


----------------------------------


<<christine, dov’è il tuo papà?>>
<< mio papà? Lui è in ospedale, ha fatto un incidente,ogni volta con mia zia andiamo a trovarlo, è felice di vedermi, ma da questa parte in poi la zia non mi ha più portato, chissà perché, ma voglio tanto vederlo…..>>
<<oohh…facciamo cosi…visto che sono tuo amico, cercherò di convincerla a portarti…ok?>>
<< siiii…grazie maestro!!!>>
<<chiamami pure jarod>>
<<grazie j!!!!! Va bene per te? J è più corto di jarod!!! E poi è per gli amici!!!
<<va benissimo christine>>
<< puoi chiamarmi christy se vuoi!!!! Ora vado a giocare….>>


---------


<< buongiorno sono la zia di christine, c’è qualche problema???>>
<<in realtà le dovrei parlare…christy ha detto che suo padre è in ospedale…che cosa è successo? Sa…non vorrei immischiarmi, ma vedevo christy triste e volevo chiede glielo.>>
<<no…mi dispiace ma non….>>
<<signora, se c’è una persona che la può aiutare sono io!>>
<<ma lei come può aiutarmi?! Sono in una situazione pericolosa, soprattutto per christine, e non so ormai di chi fidarmi.>>
<<che cosa è successo?>>
<<un giorno, molto tempo fa, io mi fidanzai con un ragazzo, andrew. Stammo insieme per molto tempo, ma poi io mi innamorai di mio marito, che in seguito mori.>>
<<mi dispiace>>
<<si…era un uomo dolce. Ma poi successe una cosa orribile. Scopri che andrew era rientrato in città, e che aveva saputo che jessica era mia figlia, cosa non vera. Jessica è la sorella di christy. Io ovviamente ero preoccupata, ma non pensavo che giungesse a questo. un giorno venne a casa mia, e mi disse se jessica era realmente sua. Io risposi di no,e lui rimase deluso. Disse che lo avrebbe scoperto, e di stare attenta. Quattro giorni dopo andai a prendere all’asilo jessica,e quello che vidi mi sconvolse. lui stava guardando jessica, e quando mi vide, fece un sorriso maligno. Pensai di chiamare la polizia, ma per uno sguardo non arrestano una persona. Cosi prosegui la mia vita, fino a quando un giorno non vidi più jessica. Venni a sapere da una assistente che era stata presa da un signore, di nome andrew.>>
<<questo successe….successe sei giorni fa. So che andrew non gli farebbe mai del male, ma rivoglio la mia jessy…..>>
<<ma andrew qualche volta la ha chiamata?>>
<<si. Subito dopo. Ha detto che d’ora in poi restava la sua bambina e che mi avrebbe fatto parlare con lei una volta al giorno, non di più. Lo so che cosa vuole dire, di reagire. Ma ho paura, non per me, ma per christy. Per favore, si dimentichi di questa faccenda. Sto cercando delle prove da dare alla polizia per incastrarlo, e spero di avercela fatta, non so perché ho pensato che lei mi poteva aiutare….comunque grazie.>>
<<no…io posso aiutarla, mi creda.>>
<<ok, ma non lo deve dire a nessuno,non so neanche se mi posso fidare di lei…>>
<<può stare tranquilla, mi creda.>>




sono passati giorni da quando jarod ha parlato con la madre di christy, giorni da quando ha cominciato ad indagare.
<<allora brootz, novità sul ragazzo prodigio?>>
<<no, non ancora…>>
driiiiiiiiiiiinnn…….driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnn………………….
<< cosa!!!>>
<< sempre di buon umore miss parker>>
<<oohh…ciao jarod !!!!!!!!!!!!! >>
disse miss parker per far capire di rintracciare la chiamata.
<<novità al centro?>>
<<no.. nulla di nuovo, o ti interessa sapere se rains ha cambiato la sua bombola?>>
<< Altre novità scoperte con il tuo senso interiore?>>
<<ho capito, tutto.>>
<<tutto in che senso?>>
<< lo sai benissimo, non ho lasciato stare>>
<<che cos……….miss parker, ti avevo detto di non pensarci!!!!!!>>
<<....lo dovresti sapere, i parker non lasciano mai perdere…>>
<<miss parker lo abbiamo rintracciato!!!!!>>
<<jarod, non è colpa tua se lui è….>>
<<morto? Invece si.per proteggermi o per le mie invenzioni,tutti muoiono per colpa mia>>
crick…tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-
<< cosa ti ha detto parker????>> disse sidney
<< nulla. Dove lo hai trovato brootz?>>
<<è….qui a blue cove!!!!!!!!!!!!!>>
<<bene, andiamo!!!>>



 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 01:06

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Ciao! Grazie per aver postato la storia, è bello tornare a immergersi nel mondo di Jarod ogni tanto :)

La storia mi sembra interessante e voglio proprio vedere dove andrà a finire. Solo un consiglio prova a rileggere i capitoli una volta finiti così da unofromarli e controllare gli errori ;)

Continua mi raccomando!
 
Web  Top
pinklove12ran
icon4  view post Posted on 16/11/2009, 19:21






prima di tutto ti ringrazio per il commento, è un onore avere un parere di una jarodiana come te ^_^ ^_^ sto cercando di fare il finale, ma è più difficile di fare un castello con la gelatina!!!! :wacko: :wacko: ci tengo anchio a riportare jarod famoso come lo era nel 2003, perchè sinceramente è un telefilm che merita, veramente, tanto. mi hai ridato un pò di fiducia, perchè mi succede spesso che scrivo fanfic, le rileggo, non mi piacciono più e mi rassegno. comunque per riportare jarod famoso, farei di tutto, perfino postare una fanfic su cui ho dei dubbi.... :laugh: :laugh: stò parlando troppo..... vai col la fanfic!!!!!!!!!!!!!! :box: :box: :box: :box:

qualcosa in più



due ore dopo jarod aveva trovato andrew, continuava a pensare ad alex. Era stata colpa sua, lo sapeva. Se avrebbe retto ancora magari adesso non sarebbe….per lui questo era una faccenda personale, non aveva salvato alex, ne suo fratello, doveva salvare jessy.
<<signora!! Ho rintracciato jessy!!!! È in un capannone disabitato. Ho seguito per un po’ di tempo andrew basandomi sulla sua foto,mi ha visto purtroppo, ed è per questo che agiamo in fretta. vedrà presto ritornerà. Non ci sono guardie, sarà facile entrare, ma ho bisogno della sua collaborazione!!! >>
<< mi dica che cosa devo fare!!!>>
<< ad una mia chiamata che avverrà domani pomeriggio lei deve chiamare la polizia e aspettare nel parco. Io arriverò e le porterò jessy, cosi la famiglia sarà riunita, ok?>>
<<si….e jarod…..grazie.>>
subito dopo jarod andò a prendere tutto il necessario per la sua prossima simulazione quando…

<< dovrei aver preso tutto….aspetta….ma quella non è una macchina del centro? Accidenti!!!!>>
jarod si mise a correre più che potè, si indirizzò verso la sua macchina cercando comunque di seminare miss parker, ma in un secondo era già da lui.
<< bene,bene, guarda quanti incontri è?>>
<<miss parker, ho fretta,c’è una bambina che deve rincontrare sua madre!>>
<<ci penserà qualcun altro>>
<<…..non è bello stare in macchina con gli spazzini giusto? Inoltre non sono ancora qui….perciò eccoti le chiavi della mia macchina>>
jarod lanciò le chiavi addosso a miss parker cosi che lei dovette abbassare la mira per prenderle e non riceverle in faccia. Lui ne approfittò per fuggire ed entrare in un taxi sempre con la sua valigetta.
<<jarod!!!! Accidenti!!!! …e ora come faccio a ……la macchina di jarod!!!>>
miss parker parti all’inseguimento di jarod, ma all’improvviso jarod svoltò in un vicolo li vicino, con l’intento di seminare miss parker, lei le era vicinissimo quando si accorse che qualcuno aveva manomesso i freni,………….. non riusci a frenare, la macchina sterzò e improvvisamente vide buio.
La sua vista era annebbiata, le faceva male la testa e le pulsava, merito della botta presa.
non riusciva a capire dove si trovava, e soprattutto aveva svoltato in un vicolo non molto abitato, diminuendo le possibilità di essere ritrovata.il dolore che sentiva alla testa, e la consapevolezza di essere sola la stavano facendo svenire quando:
<< MISS PARKER!!!!>> gridò jarod che appena udi il botto si precipitò sulla scena.
Lei lo senti.
Jarod arrivò in poco tempo e la porto fuori dalla macchina, facendola uscire dal finestrino,
nel farlo si procurò delle ferite, ma riusci nel suo intento, e visto la confusione che fra poco ci sarebbe stata,
la porto lontana dalla macchina,sul marciapiede in una via rifugiata anche per non correre pericoli nel caso la macchina esplodesse.
<< miss parker, va tutto bene? Rispondimi!!!!>>
<< si jarod, sto bene, ho solo un gran malditesta.>>
<< sei sicura??? Dove ti fa male??? Parla miss parker!!!>>
<<sto bene, mi fa solo un po’ male la testa e le braccia>>
<< bisogna che ti curi al più presto, conosco una amica che….>>
non riusci a completare la frase che udirono un botto. In pochi minuti la macchina scoppiò, restando cosi solo un mucchio di macerie.
<<andiamo!!!>> jarod la porto in braccio fino all’albergo della sua amica,per poi andare a far sdraiare miss parker sul letto della camera 312.
<<vieni che ti curo le ferite….dovrei avere tutto il necessario, qualcosa mi ha dato anche kelly, la proprietaria dell’albergo. Hai una ferita alla testa e qualche graffio, ci vorrà poco.>>
<<perché?>>
<<perché non hai molte feri…>>
<<no. perchè tu mi hai salvato?>>
<<che cosa intendi dire? Ti dovevo lasciare morire?
<<soltanto che…>>
<<ci metterò poco, poi potrai riposare…>>
<<io proprio non capisco…..questa era un occasione per non essere più seguito, per…>>
<<per cosa?? Per liberarmi di te???? Cosa ti viene in mente parker! Io non ti voglio morta!!!
<< e io ti dovrei credere?>>
<<dentro di te so che cè ancora quella bambina che ho conosciuto, è vero, adesso sei diventata una schiava del centro, ma sono sicuro che una parte di quella bambina cè ancora in tè. E se tu non mi credi,pensala come vuoi, ma comunque non mi sarei potuto liberare di te, perché il centro, anche dopo la tua morte avrebbe continuato a darmi la caccia. Non sai di cosa è capace. E ora parker
Stai zitta, fatti medicare e poi riposati, tutto chiaro?>>
<< ma perc…..aspetta…..>>
<<che c’è? qualche altra domanda? Ma possibile che non stai mai zitta! >>
<<tu sei ferito!!!!>>
<<cosa?...aahhh…..si….ma non importa….ok…parker ho finito. Buonanotte!!!>>
<< fa vedere!>>
<<no miss parker, riposati, io mi so curare…>>
<<jarod, ti conosco abbastanza…fammi vedere!>>
<<………mi so bendare da solo!!!…>>
<<mi hai tirato fuori dal finestrino perché la macchina non si apriva, giusto?>>
<<si… la portiera si era piegata in dentro, era impossibile tirarti fuori da li, l’unica alternativa era il finestrino….ok..il resto lo faccio io parker!>> disse andando al computer

<<sto cercando di capire perché l’auto è esplosa….forse è stato andrew…>>
<<chi è andrew?>>
<<è l’ex ragazzo di una vedova con due nipoti, ha minacciato la vedova perché crede che le due figlie siano sue…..non so neanche perché ti sto raccontando queste cose, tu devi riposarti!!!!>>
<<scusa ma c’è soltanto un letto!!!>>
<<dormo sulla sedia parker!!!! E ora dormi perché nelle condizioni in cui sei dovresti avere sonno!!>>
<<non è facile dormire con l’oggetto della mia persecuzione da sei anni davanti!!>>
<<io non sono una persecuzione e non ti preoccupare,ti bendo!>>
<<che cosa?>>
<<hai capito benissimo, ti bendo! Che cosa pensi, che ti lascio libera cosi? >>
<< ma senza manette non servono a nulla!!!>>
<<tanto la tua pistola l’ho io!!! Non mi puoi fare niente, ma per sicurezza ti lego con della corda.>>
<<perché allora non mi metti le manette?>>
<<perché dopo un po’ ti farebbe male il braccio, e sarebbe un ostacolo per prendermi, giusto?>>
<<che intendi di…>>
<<non ti preoccupare, la porta sarà chiusa.>>
<<jarod, che cosa…>>
<<dormi, miss parker>>
:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:


 
Top
stellinasara09
view post Posted on 21/5/2012, 12:37




una storia molto bella, ma non la finisci?
 
Top
4 replies since 30/10/2009, 17:39   282 views
  Share