I migliori Giocatori dell NBA, Dite la vostra, Chi è il migliore???

« Older   Newer »
  Share  
bignasty08
icon10  view post Posted on 7/7/2005, 08:27




CITAZIONE (mary_jordan @ 30/6/2005, 14:05)
è un po' come dire "buffon è il miglior giocatore di sempre" quando, anke se fosse, sarebbe solo relegato alla categoria portieri...o no?

Mah...Cmq il migliore di sempre è Magic Johnson...ancora meglio di jordan x il semplice motivo ke poteva giocare in tutti i ruoli...partendo da playmaker a centro..ed era 2.06 mt...

detto tutto...

BigNasty
 
Top
ZioWarrick
view post Posted on 27/10/2005, 21:41




gia....grande magic.... kmq a me micheal nn piace.... sarà anke stato una delle guardie piu forti ma ora ci sono nuovi idoli forse anke meglio di lui...

3. Lebron James
2. Koby Briant
1. Tracy McGrady ..... anke se è andato via dai miei Orlando è sempre il migliore...nn ce ne





user posted image


user posted image

Edited by ZioWarrick - 27/10/2005, 22:36



user posted image e questo è koby
 
Top
bignasty08
view post Posted on 12/1/2006, 20:35




Io credo vivamente ke Koby sia molto + forte di Tracy..oltre all'aspetto tecnico bisogna vedere la voglia e la cattiveria in cui giocano...koby gioca sempre e fin troppo cn gli attributi..Tracy qualke volta x le statistike..
 
Top
ZioWarrick
view post Posted on 12/1/2006, 23:07




beh ognuno dice la sua

io reputo piu forte t-mac per il semplice fatto ke koby gioca da solo... nn ha una squadra su cui appoggiarsi...(guarda le statiskte...piu d 30 tiri in media a partita) un po come iverson...

t-mac a yao per lo meno..e quando è stimolato (vd kntro lebron l'ultima volta)annikilisce tutti
 
Top
bignasty08
view post Posted on 12/1/2006, 23:23




Beh..Koby fa tutto da solo...verissimo...T mac ha Yao Ming...Verissimo...
Però dai una guardatina alle classifike...L.A. Lakers hai playoff e Houston ultimi della Western Conference...
Ok vero, T mac è quasi sempre infortunato...mah, credo anke ke non abbia una grande soglia del dolore...
Aneddoto: Finale L.A. Lakers -Indiana Pacers (anno 2000). Koby si infortunia in Gara 2 e la stagione dovrebbe essere finita per lui..ma stringe i denti e torna per gara 3-4 e 5...e I lakers vincono(beh si, cera anke Shaq..ma senza Koby non avrebbe nessun anello..intanto a Miami non ha fatto nulla)...cn questo voglio dire ke Koby gioca fino alla morte..T mac nn credo(beh non ha tutti i torti dal resto..però Koby è un campione, T mac una superStar)...
 
Top
Jurakyur Mihawk
view post Posted on 12/1/2006, 23:24




attualmente quelli che più ammiro sono Iverson, LeBron e il mio pupillo Dwyane Wade!! wink.gif

user posted image

user posted image
 
Top
ZioWarrick
view post Posted on 13/1/2006, 13:07




wade è veramente forte

kmq ripeto sn gusti... a me piace di piu t-mac... quando era a orlando il penultimo anno ha portato i magic ai playoff portando a gara 7 detroit...
tutto esclusivamente da solo...
 
Top
bignasty08
view post Posted on 13/1/2006, 13:43




Non ho nulla contro T-Mac wink.gif
Però non per fare il pignolo, ma li ha portati fino a gara 4(3-1 per orlando)...poi gara 5-6 e 7 tutte vinte da Detroit...
Io credo ke nn ha il carisma da leader. Può vincere se al fianco a qualcuno forte + di lui o cm lui..cn Yao non funzia..

 
Top
ZioWarrick
view post Posted on 13/1/2006, 16:02




sinceramente a me yao nn piace...fosse kn un ben wallace sarebbe gia meglio
 
Top
Joker!X
view post Posted on 12/1/2010, 17:10




ragazzi io preferisco Melo Anthony perchè è un giocatore completo ed anche se non è tanto agile come wade o bryant sa fare tanto
 
Top
filip6
view post Posted on 22/11/2010, 20:54




secondo me il giocatore più forte di tutti i tempi è Julius Serving, perchè lui è quello che ha inventato le schiacciate e tutti i più forti giocatori hanno preso spunto da lui come il grande Michel Jordan.
poi è stato anche molto forte careem abdoul jabar con la sua grandissima schiacciata il gancio cielo che nessuno è mai riuscito a stoppare.
michel jordan secondo me è stato il secondo più forte di tutti i tempi dominque wilkins invece è uno dei miei preferiti. mentre di adesso i più forti in campo sono: lebron james che ovviamente è il mio preferito,dwyane wade,steve nash,dwight howard,kobe bryant e infine il grandissimo KEVIN DURANT con una media di 30.1 puntijavascript:emo_pop1()

[IMG]42k[/IMG]
 
Top
dead-king_of_muay-thai
view post Posted on 31/12/2010, 22:22




secondo me karim abdul jabar
 
Top
11 replies since 7/7/2005, 08:27   3834 views
  Share