Le frasi piu fighe dei film.., quali secondo voi...

« Older   Newer »
  Share  
ZioWarrick
view post Posted on 8/11/2005, 22:18




...i momenti piu emozionanti/esilaranti dei film....

"Dall'età di quattordici anni ho lasciato che fossero i testicoli a decidere, e francamente sono giunto alla conclusione che i miei testicoli non ci capiscono un cazzo!"

Da Alta Fedeltà

e "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio; padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, ...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra" - Il gladiatore

Fa troppo effetto sto pezzo nel film


BRAVEHEART: "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ...la libertà!!!" William Wallace (Mel Gibson)
 
Top
view post Posted on 8/11/2005, 23:23

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio; padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, ...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra" - Il gladiatore


stupenda... cry.gif
 
Web  Top
god is a grissom
view post Posted on 9/11/2005, 15:39




''CHI E', SOLDATO???'' ''E' UN VIETNAMITA MUSO GIALLO, VUOLE BERE LO SPORCO VIETNAMITA!'' ''SOLDATO LEVATI DALLE PALLE, SE UN SOLDATO RIESCE A COMBATTERE TENENDOSI LE INTERIORA CON UN BRACCIO MERITA DI BERE DALLA MIA BORRACCIA!!!''
Apocalypse Now

grandissimo.poi se ne va via lasciando il vietnamita agonizzante....
 
Top
ZioWarrick
view post Posted on 9/11/2005, 16:53




Da "Ghostbuster"

- "Sei tu un Dio?"
- "No!"
- "Allora... MUORI!!!"
- "Ray se qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire SI!"
 
Top
god is a grissom
view post Posted on 9/11/2005, 17:12




CITAZIONE (ZioWarrick @ 9/11/2005, 16:53)
Da "Ghostbuster"

- "Sei tu un Dio?"
- "No!"
- "Allora... MUORI!!!"
- "Ray se qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire SI!"





zio grazie per questo piacevole ricordo laugh.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
ZioWarrick
view post Posted on 9/11/2005, 21:13




nn ce di ke
 
Top
saramiller85
view post Posted on 12/3/2007, 17:41




"In quest' epoca le occupazione principali sono svuotare bottiglie e riempire fanciulle, taluni sono bravi nell'uno, o nell'altro, ma nessuno come me riesce a farle contemporaneamente"
johnny depp, "the libertine" nella parte del conte di Rochester
 
Top
lelly87
view post Posted on 20/3/2007, 20:25




''nessuno fa caso all’ acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole. poco importa se in quell ' acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. l’ acqua evapora torna nell aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso. ma nulla si perde davvero. ogni secondo che passa ogni luna che sorge non fanno altro che dirti... ... '' vivi vivi e ama quello che sei. comunque tu sia ovunque tu sia. guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare'' la vita e troppo breve per non essere felici. insieme

Ho voglia di te...

frase troppo bella...
 
Top
Tea87
view post Posted on 29/3/2007, 19:20




la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita

Tom Hanks- Forrest Gump (che tenero!)

Edited by Tea87 - 30/3/2007, 20:00
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 21:58

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE (Tea87 @ 29/3/2007, 20:20)
la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita

Tom Hanks- Forrest Gumb (che tenero!)

troppo bella la citazione e troppo bello il film :yeah: ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2007, 17:56
Avatar

DVD Forum

Group:
Member
Posts:
26,155
Location:
Padova

Status:


"Asta la vista, baby!"

Terminator 2
 
Top
Tea87
view post Posted on 7/4/2007, 13:05




"La legge sono io!"

Sylvester Stallone- Dredd
 
Top
Ronci
view post Posted on 16/8/2007, 13:02




non scordiamoci della mitica frase degli Intoccabili


Sei solo chiacchiere e Distintivo...SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVOOO!!!

(Robert De Niro Aka Al Capone)


Amico2: Dobbiamo solo trovarci una Puffetta per uno. Amico1: Una Puffetta?! Amico2: Una che te la dia..qui a Middlesex se la tengono stretta. Ci vuole una bella biondina che allarghi le gambe ai tuoi ordini. Come fa Puffetta. Donnie Darko: Puffetta non scopa.. Amico2: E' una cazzata! Puffetta si scopa tutti i Puffi..Grande Puffo l'ha creata apposta! Stavano sempre a canna in su..tutti i Puffi.. Donnie Darko: Noo.. Amico1: Tutti tranne Vanitoso che era omosessuale. Amico2: Daccordo. Sai che ti dico?! Lei se li scopava mentra Vanitoso guardava. Contento?! Amico1: Si ma, Grande Puffo?! Anche lui si buttava nel mucchio o.. Amico2: Sai che fa?! Li riprende tutti in ammucchiata, poi in privato li rivede e si ammazza di seghe. Donnie Darko: Prima di tutto: a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L'ha mandata dai Puffi come sua spia perchè aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la contagiosa bontà della loro vita l'ha trasformata per sempre. Quanto all'ammucchiata stratosferica tra di loro è..hehehe..è irrealizzabile! I Puffi sono asessuati non hanno neanche un..un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi

(Donnie Darko)


E per ultima lasciò una chicca di un FILM TRASH ANNI 80 ITALIANO L'ALLENATORE NEL PALLONE :lol:


in definitiva...picchio Desisti. Cana'...Desisti ha espresso pareri favorevoli sulla sua squadra.. Eh no, adesso è lei che non ha capito Maffei, io picchio Desisti, lo dichiaro a tutta la stempa, e gli spezzo pure la noce del capocollo!!!

image

(Lino Banfi aka Oronzo Canà)

Edited by Ronci - 16/8/2007, 14:20
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 16:00

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE
Amico2: Dobbiamo solo trovarci una Puffetta per uno. Amico1: Una Puffetta?! Amico2: Una che te la dia..qui a Middlesex se la tengono stretta. Ci vuole una bella biondina che allarghi le gambe ai tuoi ordini. Come fa Puffetta. Donnie Darko: Puffetta non scopa.. Amico2: E' una cazzata! Puffetta si scopa tutti i Puffi..Grande Puffo l'ha creata apposta! Stavano sempre a canna in su..tutti i Puffi.. Donnie Darko: Noo.. Amico1: Tutti tranne Vanitoso che era omosessuale. Amico2: Daccordo. Sai che ti dico?! Lei se li scopava mentra Vanitoso guardava. Contento?! Amico1: Si ma, Grande Puffo?! Anche lui si buttava nel mucchio o.. Amico2: Sai che fa?! Li riprende tutti in ammucchiata, poi in privato li rivede e si ammazza di seghe. Donnie Darko: Prima di tutto: a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L'ha mandata dai Puffi come sua spia perchè aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la contagiosa bontà della loro vita l'ha trasformata per sempre. Quanto all'ammucchiata stratosferica tra di loro è..hehehe..è irrealizzabile! I Puffi sono asessuati non hanno neanche un..un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi

(Donnie Darko)

LOL questa di Donnie Darko è fantastica
 
Web  Top
romanum
view post Posted on 14/11/2007, 22:07




Alcune frasi molto belle per me restano queste:
1) "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..." Ripresa da " Blade Runner 1982 ".....

2)"Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento. Quarta regola del Fight Club: si combatte solo due per volta. Quinta regola del Fight Club: un combattimento alla volta. Sesta regola del Fight Club: niente camicia, niente scarpe. Settima regola del Fight Club: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. Ottava regola del Fight Club: se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere." Fight Club

3)Sgt. Hartman al Soldato Palla di Lardo:
CITAZIONE

"muoviti altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo, io giuro che riuscirò a motivarti Palla di Lardo a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!!!" Full Metal Jacket
 
Top
18 replies since 8/11/2005, 22:18   39421 views
  Share