Death Note, una figata di anime!!! Bo)

« Older   Newer »
  Share  
The Dog&Wolf
view post Posted on 15/9/2008, 15:02




Ho scoperto questo fantastico e macabro anime da pochissimo!
Parla dei Death Notes (Libri della Morte che hanno il potere di uccidere le persone il cui nome si scrive nelle loro pagine vuote), che appartengono agli Shinigami (letteralmente Dei della Morte) esseri ambigui e spaventosi che uccidono gli umani per allungarsi le proprie vite...
Ma un giorno lo Shinigami Ryuk si procura con l'inganno un altro Death Note e lo fa cadere nel mondo degli umani per vedere cosa sarebbe successo...
E' uno studente geniale di nome Light Yagami che lo trova...
E' molto scettico sui poteri del Libro, ma dopo aver assistito alle morti di due criminali provocate da lui grazie al Death Note, inizia a credere che quel Libro sia l'unica risposta per creare un mondo perfetto abitato solo da gente onesta e gentile in cui lui diverrà una specie di Dio.
Ma il misterioso quanto intelligente Elle è sulle tracce di Kira, il sinistro assassino che si cela dietro Light...
Riuscirà Light a creare il suo mondo perfetto o Elle lo consegnerà prima alla giustizia?
Ditemi se guardate questo anime o ne leggete il manga e cosa ne pensate!!! ^^

image
Quello in mezzo è Light Yagami, quello a destra è lo Shinigami Ryuk e quello a sinistra è Elle...
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 15:05

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Me ne aveva parlato anche un mio amico, ma credevo ne esistesse solo il manga!

Comunque la trama è interessante, mi ha ricordato un po' Lost per quanto riguarda la "lista dei cattivi" ^^
 
Web  Top
The Dog&Wolf
view post Posted on 15/9/2008, 15:07




Ma è fortissimo questo anime, se ti capita vedi la prima puntata!!! Poi mi piacciono gli psicopatici, quindi Light è perfetto XDDD
 
Top
Sara_the_slayer
view post Posted on 15/9/2008, 19:45




Ho iniziato il manga parecchio tempo fa, mentre l'anime l'ho guardato ieri l'altro anche se avevo le puntate salvate sul pc da una vita x°D
Mi piace da morire, anche se Light è_____é è l'essere più mostruoso che si possa concepire, lo detesto ò_ò
Mentre amo L *-* è così cariiino *-* e
[supermega spoiler xD]
SPOILER (click to view)
potete immaginare quando Light l'ha ucciso quanto il mio odio per lui si sia triplicato ò____ò

Comunque non ho ancora ne letto ne visto la fine, ma onestamente spero che Light faccia la fine che si merita u_ù
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:52

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE
Mi piace da morire, anche se Light è_____é è l'essere più mostruoso che si possa concepire, lo detesto ò_ò

Ma...avevo capito che Leight dosse il protganista/eroe della serie...e invece è lui il cattivo? :huh:
 
Web  Top
Sara_the_slayer
view post Posted on 15/9/2008, 20:50




CITAZIONE
Ma...avevo capito che Leight dosse il protganista/eroe della serie

Protagonista sì, eroe...bè, dipende dai punti di vista xD a mio avviso è un pazzo psicopatico u___ù mentre l'eroe, sempre per me, è L *w*
Però ripeto, per quanto sia squilibrato, Light può anche piacere T_T
 
Top
The Dog&Wolf
view post Posted on 16/9/2008, 17:13




SPOILER (click to view)
Sì! Devo ammettere che è dispiaciuto molto anche a me...anche per la povera Rem ç.ç

Comunque io non sto dalla parte di nessuno dei due...sono come Ryuk: mi diverto soltanto XDDD
No, Light non è proprio un eroe...diciamo che è un anti-eroe psicopatico e geniale, ma come ho detto senza di lui non c'è divertimento XDDD
 
Top
Sara_the_slayer
view post Posted on 16/9/2008, 17:25




CITAZIONE
senza di lui non c'è divertimento XDDD

Sì, questo è vero xD ma per quanto mi ripeta che senza di lui la storia non avrebbe senso vorrei comunque che venisse eliminato in modo doloroso u__ù sono più crudele di lui x°D
 
Top
The Dog&Wolf
view post Posted on 16/9/2008, 17:57




CITAZIONE
sono più crudele di lui x°D

Noooooo, è impossibile essere più crudele di lui XDDD
 
Top
Sara_the_slayer
view post Posted on 16/9/2008, 19:09




CITAZIONE
Noooooo, è impossibile essere più crudele di lui XDDD

xD quoto :yeah:
 
Top
Asuka87
view post Posted on 3/10/2008, 20:40




volevo cominciare a leggerlo anchio prima o poi!
vero saruccia che mi presterai i manga? :P
 
Top
Asuka87
view post Posted on 28/10/2008, 21:08




da stasera comincia l'anime su mtv alle 21.30!
Non vedo l'ora di vederlo Manca poco **
 
Top
.MrsHarley;™
view post Posted on 12/3/2009, 21:44




Oggi per pura curiosità di scoprire chi fosse quel tizio con le occhiaie XD (ho scoperto che viene chiamato L) Ho cercato le prime puntate su Youtube... Beh che dire... Mi hanno un pò spaventata XD DEvo dire però che è abbastanza interessante!! Credo di continuare a vederlo...
 
Top
The Dog&Wolf
view post Posted on 22/3/2009, 20:25




CITAZIONE
Mi hanno un pò spaventata XD

:laugh: Sì, anch'io ho avuto quela reazione la prima volta!!!! xDDD Basta abituarsi alla faccia di Ryuk, che in realtà è un tenerone!!! (ok, ora sto esagerando xDDDDD)

CITAZIONE
Credo di continuare a vederlo...

Grande!!! ^____^ Per curiosità: L o Kira??? :look:
 
Top
.MrsHarley;™
view post Posted on 23/3/2009, 17:03




Sono arrivata alla decima puntata, nopn riesco a fare a meno di vederlo almeno una volta al giorno altrimenti entro in crisi d'astinenza con Ryuk!!! (adoro Ryuk) XD

CITAZIONE
Grande!!! ^____^ Per curiosità: L o Kira??? :look:

Senza dubbio L!!!! E' un grande.... Kira è troppo cattivo per i miei gusti anche se mi piace molto come personaggio....

Il mio unico amore è Ryuk!!!! XDXD
 
Top
23 replies since 15/9/2008, 15:02   361 views
  Share