Mr. Lyle: oriental style, fanfiction dedicata a Lyle ed al suo passato [Completa]

« Older   Newer »
  Share  
Aleki77
view post Posted on 9/10/2007, 19:39




Non c'è che dire! Il Centro colpisce ancora!

Ok ora so il perchè Lyle ammazza donne orientali... forse dal Centro doveva aspettarselo, ma in effetti ora è parte del Centro a pieno titolo!

Il cannibalismo?

Brava Mary!
Continua così :applausi: :applausi: :applausi:
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 20:14

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Eheh grazie!

Quanto al cannibalismo :look: non ce la posso fare è troppo disgustoso e poi ne so poco, quindi in questa ff nn ne parlerò, magari ci sarà un seguito dedicato a quello ^^

Cmq a tra poco per la conclusione ;)
 
Web  Top
Aleki77
view post Posted on 9/10/2007, 21:11




CITAZIONE
Cmq a tra poco per la conclusione

Poco quanto?
Ore?
Minuti?
Giorni?
Fammi un regalino finiscila prima di giovedì notte! Così la leggo prima di partire!

Io ho appena finito di scrivere una parte molto shipper! :wub: :wub: :wub: Mi sa che serve l'insulina per affrontarla, ma sta sera ero in vena di romanticherie!

CITAZIONE
Quanto al cannibalismo non ce la posso fare è troppo disgustoso e poi ne so poco, quindi in questa ff nn ne parlerò,

Idem! Per questo volevo che mi illuminassi! ;)

:shifty:
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 21:12

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE (Aleki77 @ 9/10/2007, 22:11)
CITAZIONE
Cmq a tra poco per la conclusione

Poco quanto?
Ore?
Minuti?
Giorni?
Fammi un regalino finiscila prima di giovedì notte! Così la leggo prima di partire!

Io ho appena finito di scrivere una parte molto shipper! :wub: :wub: :wub: Mi sa che serve l'insulina per affrontarla, ma sta sera ero in vena di romanticherie!

Eheh ancora nn ho scritto niente, ma basta un guizzo e chissà! Dai magari per giovedì ce la faccio!

Non vedo l'ora di leggere le scene duuuuulci ^^
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2007, 18:25

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Ecco qui, mi è arrivata l'ispirazione. Quindi ecco a voi l'ultimo capitolo di questa ff, grazie a chiunque l'abbia letta ed in particolare ad Aleki che ha diligentemente commentato ogni post :D !




Lyle si svegliò di soprassalto, con il fiato corto e sudato. L'aveva sognata.

Dopo essere stato nella baracca, aveva rimesso a posto tutto ed era andato a dormire tra i suoi lenzuoli di seta. Guardò velocemente la sveglia lì a lato: erano le 2 di notte. Lyle si passò la mano sul volto e poi rimase qualche minuto a guardare il buio.

Lasciò andare un sospiro ed uscì dal letto. Aveva addosso solo una maglietta sportiva e i boxer e rabbrividì mentre si dirigeva verso la cucina. Prese un bicchiere e lo riempì d'acqua dal rubinetto, ma mentre stava per portarselo alla bocca notò che la sua mano stava tremando. Riappoggiò il bicchiere e cercò di calmarsi.

"Andiamo basta. Bevi questa dannata acqua e poi torna a dormire." Persuadendo sè stesso fece come aveva appena mormorato.
Si riaddormentò in pochi minuti...


FLASHBACK: molti anni prima.



Gli spazzini avevano finito da tempo di pulire la casa e lui ora se ne stava seduto sul divano a guardare la parete bianca davanti a sè. Non riusciva a provare emozioni, e questo gli sembrava davvero strano visto che era una persona emotiva. Forse era stato troppo.

Forse non proverò mai più nulla.

Pensò Lyle mentre rimaneva ancora immobile su quel divano. Nessun rumore o suono attraversava l'aria.

Un respiro, un altro.

Lyle chiuse gli occhi prima di alzare la pistola che aveva in mano portandola alla tempia, rivelando quali fossero i suoi pensieri.

Armò il cane, sempre ad occhi chiusi, ormai era un killer esperto, anche se l'ultimo sparo non sarebbe stato un omicidio, no, l'ultima pallottola l'avrebbe dedicata a sè stesso.

Fece un ultimo respiro prima di aumentare la pressione dell'indice-

-il telefono suonò in quel momento.

Lyle aprì gli occhi ed abbassò la pistola. Si riscosse leggermente ed allungò la mano per prendere il ricevitore. "P-pronto." Gli sembrava di aver appena ingoiato un intero set di lamette da barba.

"Il signor Lyle?"

"Sì."

"Dovrebbe venire in sede. Abbiamo un nuovo incarico per lei."

"A-adesso?"

"Sì, sarebbe di massima urgenza."

Lyle guardò la pistola con occhi sgranati e chiuse la comunicazione.

Mezz'ora dopo era alla sede londinese del Centro. Era ancora all'entrata quando una giovane ragazza, probabilmente della sua età, gli si avvicinò.

"Sono felice di conoscerla signor Lyle."

Lui la guardò un po' di sbieco, non capiva cosa ci facesse lì una ragazza bionda ossigenata e con in bocca un lollipop, forse aveva sbagliato strada per il concerto delle Spice Girls?

Vedendo che il ragazzo non accennava a parlare lei continuò. "Sono stata assegnata ad un progetto con lei. Mi chiamo Brigitte." La ragazza le tese la mano e lui gliela strinse.

"Quale progetto? Ancora non sono stato informato."

"Venga, anche io ancora non so di che si tratta, devono spiegarcelo ora."

In quel momento il cellulare di Lyle squillò. Iniziava a spazientirsi. Prese il cellulare dalla giacca.

Brigitte "Raggiungimi quando hai finito, stanza 201." Gli fece un occhiolino e poi scomparve.

Lyle sbuffò e rispose al cellulare. "Lyle."

"Non pensavo che ci avresti messo così tanto tempo."

Lyle corrucciò la fronte non collegando la voce a qualcuno che conoscesse, ma poi spalancò gli occhi. "Rains...cosa vuoi dire? Perchè mi stai chiamando?"

"Ho saputo che ti sei finalmente sbarazzato dell'asiatica. Quella era una prova, ma l'hai superata. Ora sei ufficialmente un Parker."

Lyle diventò ancora più confuso, oltre che essere incredibilmente furioso. "Cosa vorrebbe dire questo? Cosa centrano i Parker?"

Rains "Lo scoprirai figlio mio..."

Lyle lasciò cadere dalla mano il cellulare, restando immobile in mezzo all'atrio principale mentre il telefono si schiantava al suolo frantumandosi in mille pezzi con un rumore sordo.



ADESSO


Lyle si svegliò di nuovo. Come prima madido di sudore ed affannato. Guardò la radio sveglia: le 3 di notte. Si mise una mano sul petto mentre quasi scappava dalle lenzuola. Andò in cucina e riempì di nuovo un bicchiere ma prima di berlo lo scagliò contro il muro. Si mise le mani tra i capelli, respirando affannosamente. Si appoggiò poi al frigorifero vedendo il riflesso di sè stesso sulla porta-finestra della cucina.
Prese velocemente il telefono e compose un numero familiare.

"Mandamene un'altra Hando. Sì, subito."

Chiuse la comunicazione e si accasciò contro il frigo. Stando a terra si prese la testa fra le mani. Era consapevole di cosa stava per fare, ma non poteva fermarsi, non poteva. Ne avrebbe uccisa un'altra, era l'unico modo.

L'unico modo per sopravvivere nel suo personale inferno.


THE END
(for now)

 
Web  Top
Aleki77
view post Posted on 10/10/2007, 23:26




:applausi: :applausi: :applausi: Brava Mary! Bravissima! :applausi: :applausi: :applausi:

Ancora una volta ho trattenuto il fiato!
Il Centro è sempre il Centro!

Grazie Mary per averla finita così presto! Grazie per avermi regalato un aspetto che non immaginavo... mi sono sempre concentrata sui personaggi principali e Lyle lo trovavo un pò una seccatura ;)

Stavo pensando di fare un one shot sul cannibalismo... ma ci penserò dopo NY ... dopo domani a quest'ora (ora italiana, le 18.10 ora east coast) starò atterrando! :shifty:


OT: Bellissimo il tuo avatar e banner su House!

ancora bravissima :applausi: :applausi: :applausi:

Edited by Aleki77 - 11/10/2007, 04:44
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 12:43

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Grazie grazie! ^^ Slautami NY e MTW :D

CITAZIONE
mi sono sempre concentrata sui personaggi principali e Lyle lo trovavo un pò una seccatura ;)

Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^^ vabbè dai almeno ti sei ravveduta :lol:
 
Web  Top
Mister-Lyle
view post Posted on 12/10/2007, 12:04




Ciao, questa fic mi ha colpito molto! Estremamente intensa, davvero! Triste, ma in fondo non poteva essere altrimenti. Sei riuscita a rendere perfettatmente le emozioni di Lyle, i miei complimenti! ^_^
:applausi:
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 16:53

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE (Mister-Lyle @ 12/10/2007, 13:04)
Ciao, questa fic mi ha colpito molto! Estremamente intensa, davvero! Triste, ma in fondo non poteva essere altrimenti. Sei riuscita a rendere perfettatmente le emozioni di Lyle, i miei complimenti! ^_^
:applausi:

Ti ringrazio!! ^_^ Sono felice di essere riuscita a trasmettere quell'angoscia che immagino abbia avuto la vita di Lyle.

Un motivo per la sua mostruosità c'è! ... ma in fondo è sempre un bravo ragazzo :lol:

Tra l'altro questa è la mia prima ff di The Pretender dopo anni e anni che non scrivevo su questo telefilm, mi ha fatto decisamente piacere che questo ritorno sia stato una fanfiction su Lyle...e chissà magari replicherò ^^
 
Web  Top
23 replies since 25/9/2007, 00:19   555 views
  Share