Descent, ... e se Jarod e Miss Parker avessero un discendente? [Completa]

« Older   Newer »
  Share  
Aleki77
view post Posted on 23/9/2007, 02:22




CITAZIONE (mary_jordan @ 23/9/2007, 01:56)
Bella!! Anche se effettivamente una seconda parte non ci starebbe male ^^

In effetti sto scrivendo... scrib scrib ... anche se ho l'impressione che non sarà facile da scrivere come questa... non fila... ho scritto tre inizi e non ce nè una che mi dia soddisfazione... sono molto tentata da un Ethan-show... e invece mi esce un phone-lover ... sarà che in questi giorni sono in versione love :wub: poi vedremo cosa salterà fuori dalla mia mente bacata!

CITAZIONE (mary_jordan @ 23/9/2007, 01:56)
Cmq, mi sono persa una cosa: ma il posto che fanno esplodere, esattamente cos'era? :huh:

Non lo sanno nemmeno loro con esattezza cosa hanno fatto saltare in aria... era un diversivo... anche se la telefonata di Raines alla fine dovrebbe chiarire almeno in parte... nella mia mente bacata era un Donoterase 2 creato per allevare Kate e... qualcun altro, che se la mia idea si sviluppa lo sapremo prossimamente.

CITAZIONE (mary_jordan @ 23/9/2007, 01:56)
Far ridurre così il mio povero maritino... :nono: nn si fa!! Poi lo devo rattoppare io!! :P

Ha preso solo un paio di pugni e un estintore in faccia è sempre lui che esagera! Vedi in Mr Lee ;) Immagino come ti dispiaccia fargli da nurse ;)

CITAZIONE (mary_jordan @ 23/9/2007, 01:56)
Complimenti cmq, se ho ben capito ne hai scritte anche latre, potresti postarcele magari! E poi posta anche la nuova che stai scrivndo mi raccomando ;)

Le altre non valgano la carta sulla quale le ho scritte <_< ! E sono tratte da anime. Le puoi trovare su im-fa e tra l'altro quella lunga non l'ho nemmeno mai finita! Mi è sparita l'ispirazione :cry: ! O scrivo subito tutto o non se ne fa più niente :confu: .
Tra pochi giorni ho un paio di esamoni... per questo la ff l'ho scritta in meno di 12 giorni e le prime 25 pagine in una notte! :sisi:
Quando avrò dato gli esami mi farò un full immersion in The Pretender e vedremo se l'ispirazione torna! :fischio:

Notte notte :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
IOTH
view post Posted on 23/9/2007, 17:27




complimenti aleki77 la ff è stata molto bella :applausi:
..anche se il finale io lo immaginavo con l'incontro tra miss parker e sua figlia (credevo che jarod dopo essere scappato dal centro si recasse con la figlia a casa di miss parker..)...cmq spero in un continuo.... ;) :P
 
Top
Aleki77
view post Posted on 23/9/2007, 19:11




CITAZIONE (IOTH @ 23/9/2007, 18:27)
complimenti aleki77 la ff è stata molto bella :applausi:
..anche se il finale io lo immaginavo con l'incontro tra miss parker e sua figlia (credevo che jarod dopo essere scappato dal centro si recasse con la figlia a casa di miss parker..)...cmq spero in un continuo.... ;) :P

Per l'incontro madre/figlia penso che ci vorrà una ff a parte... me lo immagino molto lungo e ostico dal punto di vista tecnico... se va in porto la ff che sto scrivendo ora, ci saranno telefonate e video telefonate... ma l'incontro rimandato alla sucessiva ... penso... anche se ... non so ho come un brutto presentimento... non riesco a vederli felici... perchè se sono felici sul serio vuol dire che è proprio finita e non c'è più spazio per sognare.

A tutti i miei lettori dico grazie, ma ringrazio ancora di più chi ha commentato dandomi la voglia di portare a termine (o di iniaziare) questo progetto!

Un bacione

:ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
IOTH
view post Posted on 23/9/2007, 19:28




CITAZIONE (Aleki77 @ 23/9/2007, 20:11)
A tutti i miei lettori dico grazie, ma ringrazio ancora di più chi ha commentato dandomi la voglia di portare a termine (o di iniaziare) questo progetto!

aleki77 io ringrazio te per avermi fatto sognare con la tua ff che,tra l'altro, non ha nulla da inviadiare ad un vero episodio della serie :ok: :sisi:

ps:forse hai ragione tu. :cry: .... miss parker e jarod per il momento non sono ancora destinati ad essere felici come una vera famiglia....per questo necessitiamo tutti del 3 film :mmm:

grazie ancora e soprattutto...continua così
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 19:38

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Secondo me nn potrebbe mai finire con un "felici e contenti" sarebbe troppo banale e non consono a questo telefilm, che ricordiamo è decisamente decisamente drammatico.

Aspetto cmq anche io la tua prossima fanfiction, intanto Aleki ti volevo chiedere se per caso hai letto qualcuna delle mie e che ne pensi :)
 
Web  Top
Aleki77
view post Posted on 23/9/2007, 20:08




CITAZIONE (mary_jordan @ 23/9/2007, 20:38)
Secondo me nn potrebbe mai finire con un "felici e contenti" sarebbe troppo banale e non consono a questo telefilm, che ricordiamo è decisamente decisamente drammatico.

Vero :sisi: ... non riesco vederli felici assieme se non per brevi istanti... carpe diem mi viene da pensare, per fortuna sono in periodo pensa positivo, se no ne poteva uscire un dramma. se ci sarà un happy end me lo immagino parziale e con un pò di amaro in bocca.

CITAZIONE (mary_jordan @ 23/9/2007, 20:38)
Aspetto cmq anche io la tua prossima fanfiction, intanto Aleki ti volevo chiedere se per caso hai letto qualcuna delle mie e che ne pensi :)

Le ho lette tutte in realtà quelle a base camaleontiche... se leggo un altro genere nello stesso periodo, rischierei di non andare più avanti. Mi sono piaciute molto l'isola e non avere paura anche se fai Lyle un pò troppo buono per i miei gusti, io lo considero viscido, approfittatore. Per i suoi gusti cannibali ed esotici mi chiedo cosa sia successo nella sua psiche. Ok il patrigno violento, ma perchè se la prende con le asiatiche? Facci una ff e mi farai felice.

CITAZIONE (IOTH @ 23/9/2007, 20:11)
tua ff che,tra l'altro, non ha nulla da inviadiare ad un vero episodio della serie

E' il più bel complimento che tu mi possa fare!
/me in brodo di giuggiole!!!! :D

CITAZIONE (IOTH @ 23/9/2007, 20:11)
grazie ancora e soprattutto...continua così

Vedrò di fare del mio meglio.

PS: Non è che qualcuno che conosce gli autori Steven & Craig e gli manda una mia ff??? ;) ;) ;) ;)

Buona serata ... vado a fare una cosa in cui Miss Parker ha pochi rivali!!! ;) A voi scoprire cosa! ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 20:58

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE
Mi sono piaciute molto l'isola e non avere paura anche se fai Lyle un pò troppo buono per i miei gusti,

;) di questo me ne accorgo da sola ^^ ma non ci posso far nulla io ammmmo Lyle e cerco di cogliere il suo lato positivo ^^


CITAZIONE
Per i suoi gusti cannibali ed esotici mi chiedo cosa sia successo nella sua psiche. Ok il patrigno violento, ma perchè se la prende con le asiatiche? Facci una ff e mi farai felice.

potrebbe essere un'idea!! :shifty:
 
Web  Top
Mister-Lyle
view post Posted on 24/9/2007, 14:04




Ho appena finito di leggere questa ff, e devo dire che è scritta veramente molto bene! Senza contare che si fa leggere tutta di un fiato!
Complimenti, Aleki77!!!
I personaggi non sono troppo OOC; la trama è intricata e intrigante; la telefonata di Raines nell'ultima parte fa capire e non capire: è enigmatica, proprio come avrebbe voluto Raines. E la frase finale l'ho trovata molto emozionante.
Mi sono piaciuti anche i riferimenti a Neil Roberts di "Buonanotte Chicago" e al libro George il Curioso dall'episodio 1x4.
:applausi: :applausi:
Anch'io non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capolavoro.
 
Top
Aleki77
view post Posted on 24/9/2007, 14:19




CITAZIONE (Mister-Lyle @ 24/9/2007, 15:04)
Ho appena finito di leggere questa ff, e devo dire che è scritta veramente molto bene! Senza contare che si fa leggere tutta di un fiato!
Complimenti, Aleki77!!!

Tutta di un fiato... accidenti! Sul mio Pc risultano 55 pagine! e scritte con un carattere non molto grande! Grazie per i complimenti!

CITAZIONE (Mister-Lyle @ 24/9/2007, 15:04)
I personaggi non sono troppo OOC;

Accidenti... lo sapevo... ho fatto piangere troppo Miss Parker... :angry: devo migliorarmi!

CITAZIONE (Mister-Lyle @ 24/9/2007, 15:04)
la trama è intricata e intrigante; la telefonata di Raines nell'ultima parte fa capire e non capire: è enigmatica, proprio come avrebbe voluto Raines.

E' stata l'ultima cosa che ho scritto. L'ho letta e riletta e mancava qualcosa! IL MALE

CITAZIONE (Mister-Lyle @ 24/9/2007, 15:04)
E la frase finale l'ho trovata molto emozionante.
Mi sono piaciuti anche i riferimenti a Neil Roberts di "Buonanotte Chicago" e al libro George il Curioso dall'episodio 1x4.
Anch'io non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capolavoro.

Vedrò di darmi da fare appena dati gli esami di sociologia del lavoro :sick: e di psicologia del lavoro :sick: :sick: :sick:


:ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
53 replies since 13/9/2007, 17:09   1392 views
  Share