|
| | A. A. A. cercasi moderatori | |
| |  | |  |
 | | |  Geek & Cottoncandy forever
 Group: AdministratorPosts: 12287 Location: Milano (LA in my heart) Status:  | |
| A.A.A. Moderatori cercasi! Il forum cresce ogni giorno di più, ed io inizio ad essere vekkia per occuparmi di tutto, ho le ossa stanche, 3 figli a carico...  no ok sto esagerando  Il punto è che mi piacerebbe avere qualche mano in più su cui contare, su cui contare veramente. Molti moderatori che sono stati investiti di tale carica qui sul forum infatti sono stati più che altro "mod fantasma" al contrario di chi invece è sempre presente e svolge benissimo il suo "lavoro". Così ho deciso di rendere un po' più rigide le regole per poter diventare moderatori e per restare tali:
- Se volete diventare moderatori il forum deve piacervi molto, perchè se una cosa non vi piace molto dubito che possiate spenderci regolarmente del tempo libero.
- I nuovi moderatori verranno sottoposti ad un periodo di prova della durata di 15 giorni, durante i quali non avranno ancora nessun "potere di mod", ma durante il quale potranno dar prova della loro serietà e di essere pienamente partecipi del forum.
- Essere pienamente partecipi del forum vuol dire passare spesso, come minimo una volta al giorno, se proprio non si può una volta ogni due. Certo se capita un periodo in cui siete alle Maldive o siete sommersi di esami/compiti/lavoro fino ai capelli non c'è problema. Basta avvisare e non farlo troppo spesso.
- Essere moderatori implica anke capire che il forum ha anke bisogno di pubblicità per sopravvivere, quindi sarebbe preferibile per un moderatore mettere il link o il bannerino del forum nella propria firma.
- Il vostro principale compito è quello di moderare, appunto, la sezione a cui siete destinati, ciò vuol dire partecipare alla maggiorparte delle discussioni di quella sezione; cercare di far rispettare le regole del forum; scervellarsi per aprire ogni tanto qualche nuova discussione che potrebbe essere interessante.
- Diventando moderatori o anke mod in prova avrete l'accesso alla sezione protetta "Headquarter" dove potrete chiedere consigli e discutere sia cn me (sommo admin
) che cn gli altri moderatori.
- Una volta diventati moderatori, se la vostra partecipazione cala, dopo un tempo di un mese (circa), ed un avvertimento, tornerete ad essere normali utenti.
Le sezioni in cui potete diventare mod sono: - Buffy- Angel - CSI: New York - CSI: MIAMI - Tutti gli altri telefilm (affianco a bjork)- Belli e impossibili - Angolo creativo (x esperti di grafica) - Cinema- Anime- Musica - Off Topic- Spam e affiliazioni (moderatore speciale spam) Per proporsi come mod basta scrivere in questa discussione la sezione che si vorrebbe moderare, diventerete subito "moderatori in prova" e vi si potrà distinguere dal resto degli utenti. (se vi conosco, non è ke il primo ke passa lo metto mod in prova  ) Oltre che a proporre voi stessi potete anke proporre altri e sostenerli  Direi che per ora è tutto, per qualsiasi dubbio, problema, idea scrivete qui! Edited by mary_jordan - 30/5/2008, 19:24 | | | |
|  |
|
 | | | | io ci sto  almeno... ci provo  ce la metterò tutta promesso ^^ | | | |
|  |
|
| Allora le sezioni che ti proponi di moderare sn CSI NY e Anime Il tempo di prova finisce il 21/6/2007 A breve ti nomino ufficialmente  | | | |
|  |
|
 | | | | grasie capo ^^ farò del mio meglio  | | | |
|  |
|
|  Francesca diventa mod in prova per le sezioni: Tutti gli altri telefilm e Belli e impossibili  scadenza prova: 22/6/2007 | | | |
|  |
|
 | alias65 | | | Cercate ancora moderatori?se si mi candido,sono neofita del sito,ma una fun di CSI Beh fatemi sapere quando e se posso cominciare...... | | | |
|  |
|
| ciao, benvenuta!! visto che sei nuova non ti puoi ancora candidare come mod, ma se frequenti il forum potrai farlo sicuramente in futuro  | | | |
|  |
|
| fiisce oggi il tempo di prova di Asuka! Che viene promossa MOD della sezione Anime  Benvenuta nello staff! | | | |
|  |
|
 | cody13 | | | forte mi piacerebbe anche a me^^ | | | |
|  |
|
 | | | | ehm, io mi candido per diventare mod della sezione Buffy  | | | |
|  |
|
| Ti inserisco subito tra i mod in prova ^^ OT: complimenti per il banner! | | | |
|  |
|
 | | | | Mary... Se avete bisogno di altri Mod posso farmi avanti io... Per la sezione Cinema e l'Off Topic. Posso promettere la presenza giornaliera, in caso contrario avviso. Ripeto, se ti serve altro aiuto e mi ritieni idonea, io sono pronta^^ Spargiamo altro zucchero anche qui  Sere | | | |
|  |
|
 | | | | WOW!!! Serena in versione mod... vediamo che dice il boss! | | | |
|  |
|
| 29 replies since 6/6/2007, 10:47 |
| | | | |
|  |