“Più baci” in Bones
Il Bones che amiamo è tornato.
(Traduzione a cura di Crisssbit e Omelette73)
Dopo il frustrante season finale, Bones torna il prossimo mese con un toccante e molto dolce season premiere che ha tutta l’alchimia Booth-Bones che desiderate, insieme con la notevole commedia degli squint, un dilettevole mistero e una grande stella come Cyndi Lauper come ospite.
Abbiamo fatto due chiacchiere con i protagonisti Emily Deschanel, David Boreanaz e con Michaela Conlin e li abbiamo fatti parlare della stagione che sta arrivando…
Il cervello di Booth: dopo il dramma del coma della scorsa stagione, il grosso problema è il cervello di Booth. Lui è veramente se stesso? E se ha dei sentimenti residui per Bones, questi sentimenti sono genuini o sono il sintomo di un danno celebrale? Emily ci ha detto “Il personaggio di Booth è un po’ confuso riguardo la nostra relazione quando si sveglia e questo aggiunge un elemento tutto nuovo al nostro rapporto”. O come l’ha messa David nel suo modo tutto particolare “La cosa più grossa che è venuta fuori dalla scorsa stagione è che la mia mente era frantumata e devo riprendermela indietro. Questi sentimenti genuini che ho per lei, penso veramente che siano reali”.
Pssssst… lo sono, maledizione!
Flirt estremo: i personaggi principali non sembrano mai arrivare al punto, ma questo non impedisce di continuare a farsi gli occhi dolci l’un l’altro. Come David Boreanaz ci dice in modo adorabile: “Non mi importa risolvere I crimini. Mi importa solo della mia relazione con lei. Le altre cose si limitano ad accadere. Non mi interessa delle ossa e del crimine. Mi interessa cosa combinano sulla scena del crimine”.
Gli abiti fanno il monaco? Nei primi episodi, la serie è molto preoccupata di rimettere Booth in carreggiata e parte di questo significa rimettere Booth nei suoi vestiti. (La Fox ha persino incluso un paio di calzini arcobaleno alla moda Booth-style con kit per la stampa!) Come l’ha messa Boreanaz “Non sono vestito al 100% perché non so come vestirmi con il mio costume da Booth – il bat-vestito di Booth, comunque lo chiamiate. Sì, questa è una cintura per attrezzi. È una fibbia cocky.” Siamo abbastanza certi che rimetterà tutti i pezzi insieme molto presto.
Yay! Il “pezzetto” più bello, comunque, ci viene fornito dalla divina Ms. Deschanel, che ci dice “Ci saranno assolutamente più baci (tra Bones e Booth)”. Whoo-hoo!
Hodgela! Altre grandi notizie per la prossima stagione? La lunga separazione tra Angela e Hodgins potrebbe finalmente concludersi. La bellissima Michaela Conlin ci dice “Ho sentito che Jack e Angela si riconcilieranno presto! Speriamo siano sulla loro strada per riavvicinarsi”. Whoo!
Ultimo ma non meno importante: Perdonateci un secondo mentre prendiamo posizione per Bones, una serie molto bella e affascinante che da troppo sta navigando le stesse acque romantiche.