JBC serie tv! (Jarod Buffy Angel CSI...)

Reply
Watch Angel, una esclusiva per gli utenti di JBC
view post Posted on 15/4/2009, 21:35Quote

Geek & Cottoncandy
forever

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:14

image

E' un'iniziativa che propone di vedere/rivedere insieme tutti gli episodi della serie "Angel" che non è mai andata in onda interamente in chiaro ed è stata trasmessa, nelle prime serie, ad orari impossibili come le 3 di notte.

Per permettere a chi non è mai, o parzialmente, riuscito a seguire questa serie, ecco che interveniamo noi!

Ogni settimana un paio di episodi, che verranno visti e commentati nell'apposita discussione. Questa è un'iniziativa che vuole promuovere la visione collettiva e quindi lo scambio di idee che da questa possono scaturire, per questo motivo le regole per accedere alla sezione sono poche e semplici:

• Presentarsi sul forum e farsi conoscere (frequentazione costante del forum e interventi in topic).

• Scrivere qua sotto che si vorrebbe essere abilitati e la motivazione. (è ovviamente a discrezione dello staff inserire o meno qualcuno nell'iniziativa)

• Commentare attivamente ogni episodio, se questo non accadrà verrà revocato l'accesso.

L'iniziativa partirà non appena ci sarà un minimo di partecipanti confermati e non appena avremo i mezzi per farlo. Non esitate quindi a dare la vostra conferma! :)

Ricorda: Watch Angel è un'iniziativa JBC.

image image image image
JBCCottoncandy
image image image image image

scrubs icons credit to angelic37
[il mio avatar e la mia firma sono opere mie, se vuoi utilizzarle inserisci un credit, grazie]

Sky is the limit

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 15/4/2009, 21:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affiliati
~Hugh Laurie Forum~ Dr. House MD - Unofficial forum Image Hosted by ImageShack.us Novel's Empire QuentinTarantinoProject William the Bloody Stories Prison Break Community ARAM QUARTET FORUM Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Writers Arena - Concorsi a non finire

Gemellati a:
Image Hosted by ImageShack.us

Gothic Wish was skinned by . K e y z . of the Skin Factory