Fanfiction interattiva, continua tu!

« Older   Newer »
  Share  
§bloodiness francis§
view post Posted on 13/6/2006, 11:06




Infatti. Facci sapere se aderisci.
Scusa, aspetta un attimo. Cioè non tu, lei.
Maryyyyyy! La future of the world è proprio la centrale nucleare, non il nome della simulazione!!!
Cioè, non è grave ma io che ho una mezza tramina in mente...
Lo puoi correggere? Basta solo che inverti le parole.
Cioè tipo
"frena la lingua idiota, digli della future of the world"
"La centrale nucleare? Quella di new york"
" Si, qualcuno ha fatto ecc ecc".
Altrimenti non posso fare quello che voglio fare per il continuo!!!!
Graziegraziegraziegrazie :D :D :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2006, 11:48

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


beh c'è ankora una soluzione + semplice: anke al centrale nucleare si kiama the future of the world, bien? ;)
 
Web  Top
§bloodiness francis§
view post Posted on 13/6/2006, 12:46




Lasciamo così allora, faccio solo finta che tu non abbia detto a Jarod il nome della simulazione. (licenza di ficwriter!!!)
Ho un'idea troppo fiQaaaaaa!!!!!!
No no, anzi no. Fa niente. Posso risolvere comunque.

Era stato difficile dire alla signora (e ci rintruzzo di nuovo...) che si era trattato di un falso allarme, e ancora più difficile evitare il colpi che lei aveva cercato di dargli con la borsetta.
Mentre tentennava davanti alla porta della centrale di polizia, ripensò che forse non sarebbe stato male perdere un altro po' di tempo a spiegare che non era colpa sua se la fonte delle informazioni si era dimostrata inattendibile solo all'ultimo momento.
Sospiro.
Sguardo determitato.
Occhiali da sole abbassati sul naso (altrimenti lo sguardo determinato a che serviva???)
Occhiata alla porta vetrata per vedere se i capelli erano in ordine.
E dentro.
"Agente Jarod, come mai non è in divisa?"
Per fare una buona impressione su Miss Parker non era una bella risposta.
"Quest'oggi non sono di turno, sono stato richiamato solo per un caso precedentemente sospeso. Dovrebbero essere arrivati dei testimoni sotto copertura per me..."
"Si...si sono presentati come suo fratello e la sua fidanzata!"
La sessantacinquenne addetta all'accoglienza non fece in tempo ad ammirare l'atletica figura del nuovo agente in jeans scambiati e maglietta nera mooolto aderente, in quanto il giovane in questione era già scomparso dietro la porta del suo ufficio con uno sguardo corrucciato ma, secondo la suddetta addetta all'accoglienza, sexy quasi quanto quello di suo marito, uscito dieci anni prima per comprare le sigarette e mai più tornato.

"Buongiorno Jarod..."
"Tu? Mio fratello! Non sei degno neanche di nominare Kyle..."
"Ok, non è stata un'idea felice ma al momento non mi è venuto niente da dire..."
Lyle e Miss Parker erano seduti ad aspettarlo sulle due sedie di fronte alla sua scrivania. Lui prese posto dove consueto appoggiando le braccia incrociate sul bordo del tavolo.
Si ritrovò a posare lo sguardo su Miss Parker...sempre bellissima.
"Ciao Parker" quasi sussurrò, con voce roca.
"Ciao Jarod" rispose lei, con un sopracciglio alzato e un sorriso caldo e complice.
"Bene" esordì Lyle "adesso che ci siamo salutati e siamo di nuovo tutti amici..."
Occhiataccia da parte di entrambi.
"Credo sia il caso di discutere di cose serie." continuò Jarod.
"Conosco la future of the world, la centrale nucleare,è nata quando avevo...13? 14 anni più o meno e conosco le mie simulazioni per la future of the world, che sono state chiamate appunto con lo stesso nome".
"Simulazioni?" La voce di Miss Parker l'avrebbe sempre paragonata ad un brivido caldo.
"Si, Parker. Simulazioni, al plurale. Il progetto della future of the world è mio...la mia prima centrale nucleare. Potete immaginare quanto ci sia attaccato sentimentalmente"
Una smorfia, a dimostrazione che stava facendo dello spirito.
"Continua..." Imposizione...inutile specificare chi stesse parlando.
"Ho svolto poi vari lavori per la future...molti hanno contribuito a renderla appunto "il futuro per l'energia di tutta l'umanità" e altre poi hanno preso altre strade".
"Che intendi?" Stavolta era Lyle.
"Progetti sperimentali, di cui la future non ha sentito neanche parlare. Roba troppo forte per il mercato...e troppo pericolosa."
"Lui" Miss Parker indicava con disgusto il fratello "Ha detto che si trattava di progetti pacifici..."
" In una centrale nucleari non adotti i bambini, Parker...e non dai da mangiare ai senzatetto..."
"Quello che intendevo" prese la parola l'uomo senza pollice " è che non si parlava in quella situazione di scoppi, morti, kaboom e tutto il resto"
"Una simulazione è una simulazione...tutte le mie simulazioni sono pacifiche...come la usa il cliente poi è tutto un altro paio di maniche...e non dovrei essere io a spiegartelo. Lo hai già provato sulla pelle..."
"Si si...il povero bambino sfruttato dal centro e scappato solo per provare il gelato...la sappiamo questa storia." si intromise Miss Parker "come sappiamo che Lyle è un cretino. Adesso possiamo evitare i dettagli a carattere personale e concentrarci sulle informazioni vere e proprie?".
"Così sia" disse Jarod socchiudendo gli occhi. "Ho tre domande. Di che simulazione di tratta? A chi l'hai venduta? E cosa hanno intenzione di farne? Spero sappiate essere esaurienti"
Lyle inspirò ed espirò, deciso a fornire un'attenta versione dei fatti per soddisfare il genio.
Purtroppo non ci riuscì perchè il rumore del vetro infranto da una pallottola si dimostrò più esauriente di tutte le spiegazioni.
A pochi metri di distanza da loro c'era Willy, insieme al signor Rains.
Nell'arco di pochi secondi Sydney entrò di corsa nella stanza
"Presto...scappate! C'è una macchina qui fuori, con Broots che ci sta aspettanto. Su!"
Jarod scoprì ben presto che anche dopo una giornata come quella precedente, riusciva ancora a correre veloce.
Molto veloce.

A voi l'inseguimento e il probabile nuovo rifugio.
Lasciatemi solo il dialogo sulla bomba...che ho un'ideona (mi sono resa conto che veniva troppo lunga metterla qui).
Sappiate solo che Sydney è la chiave di tutto.
Eheheheheh
Trema Jarod!!!!

Edited by §bloodiness francis§ - 13/6/2006, 14:17
 
Top
Nanyscia
view post Posted on 13/6/2006, 13:00




CITAZIONE
"Si...si sono presentati come suo fratello e la sua fidanzata!"

Non so perché ma questa mi ricorda molto Mr. e Mrs. Broots in Land of Enchantament XD

CITAZIONE
"Si si...il povero bambino sfruttato dal centro e scappato solo per provare il gelato...la sappiamo questa storia." si intromise Miss Parker "come sappiamo che Lyle è un cretino.

Bloodiness, ti adoro XD

Scusate se all'ultimo momento mi sono tolta dal progetto, ma con voi non c'è paragone ;)
 
Top
§bloodiness francis§
view post Posted on 13/6/2006, 13:10




CITAZIONE (Nanyscia @ 13/6/2006, 14:00)
Scusate se all'ultimo momento mi sono tolta dal progetto, ma con voi non c'è paragone ;)

Nani...non devi dirlo neanche!!!!
Tu sei molto più esprertissima (che italiano) di me in Jarodologia e soprattutto qui nessuno di noi è uno scrittore. (io è vero che faccio la ficwriter dalla seconda media e che ho fatto un po' di betareaderaggio ma è anche vero che qui io e mary lo facciamo solo per divertirci e quindi non è che ci mettiamo a ucciderci su "ma questa frase non fila bene...non è scorrevolissima!")
Sinceramente parlando, da due anni a questa parte questa è la prima volta che scrivo solo per divertimento senza pensare a lettori, commenti e concorsi!

Se non vuoi seguire il turno scrivi quando ti capita o, se manchi un poco di ispirazione (se come dici è latitante mi inizio a preoccupare...si sarà messa in brutti guai? :P ) possiamo iniziare a definire un poco di trametta...ma non ti ritirare!
Deve essere un modo per collaborare e divertirci e fare amicizia (me molto sola in questo periodo...)!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2006, 13:54

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE
Lasciamo così allora, faccio solo finta che tu non abbia detto a Jarod il nome della simulazione. (licenza di ficwriter!!!)
Ho un'idea troppo fiQaaaaaa!!!!!!
No no, anzi no. Fa niente. Posso risolvere comunque.

inizio a pensare che tu sia pazzaaaaaaaaaa :D

CITAZIONE
"Si...si sono presentati come suo fratello e la sua fidanzata!"

Lyle che si presenta cm fratello di Jarod è una cs meravigliosaaaaaaaaaa!! E ovviamente anche miss Parker cm sua fidanzata!! :P

In effetti anke io stavo pensando di far entrare Sydney e Broots che ankora nn erano stati nominati!

Dai Nanyyyy! unisciti a nooooooooooooi!! il bello di questa storia è che magari si ha una trama in mente e poi ki scrive il pezzo dopo la stravolge completamente!! Poi dai io e francis c siamo trovate! Siamo troppo PRO-LYLE!!! :D
 
Web  Top
§bloodiness francis§
view post Posted on 13/6/2006, 15:06




CITAZIONE (mary_jordan @ 13/6/2006, 14:54)
CITAZIONE
Lasciamo così allora, faccio solo finta che tu non abbia detto a Jarod il nome della simulazione. (licenza di ficwriter!!!)
Ho un'idea troppo fiQaaaaaa!!!!!!
No no, anzi no. Fa niente. Posso risolvere comunque.

inizio a pensare che tu sia pazzaaaaaaaaaa :D

Potrei sinceramente offendermi ma la realtà è che sono pazza e ne vado fiera.
Mary, a te il prossimo pezzo, nel frattempo che cerchiamo di redimere Nani.
Sai per caso dove abita?
Ci fiondiamo a casa sua e la leghiamo alla sedia davanti al compiuter.
Example:
"Nani...ci siamo fatte prestare da Jarod quel simpatico aggeggio che scaricherà simpatica corrente elettrica nella simpatica acqua del simpatico secchio che abbiamo posto sotto i suoi graziosi piedini... Scrivi se vuoi salva la vita...o ribellati, e in quel caso potrò finalmente giocare ad essere una pazza omicida come Lyle. Mary, stai registrando tutto? Questa gliela mando, così se la guarda mangiando frattaglie umane sul divano davanti alla TV. Che dici, magari mi invita?" :D
 
Top
Karrie
view post Posted on 13/6/2006, 22:03




CITAZIONE (mary_jordan @ 12/6/2006, 22:59)
se vuoi anke tu puoi partecipare alla scrittura! ;)

Ci avevo pensato, l'idea é proprio carina :sisi: , ma capita che per lunghi periodi non mi connetta; cmq continuero' a leggere, vi faro' da "pubblico"... :ciao:
 
Top
§bloodiness francis§
view post Posted on 14/6/2006, 06:48




Oki...però fai così: quando ti capita di venire e vedi che nessuno si è prenotato il pezzo successivo, metti pure solo un pezzetto, ok? ;) ;)

Tra parentesi, se qualcuno si chiede perchè Jarod non incontra neanche una ragazza ma solo cinquantenni o poco meno è perchè ho perso fiducia in lui...da quando si era preso una sbandata per quella ******* in "qualcuno di cui fidarsi" ho deciso di evitare qualsiasi scontro con la popolazione femminile in età da rimorchio ad eccezione di Miss Parker.
E poi...sono sadica!!!!
Mary, fallo stancare un altro po' che tra corse e inseguimenti tra poco gli viene un attacco di cuore.


Edited by §bloodiness francis§ - 14/6/2006, 13:06
 
Top
Karrie
view post Posted on 15/6/2006, 00:57




CITAZIONE (§bloodiness francis§ @ 14/6/2006, 07:48)
Oki...però fai così: quando ti capita di venire e vedi che nessuno si è prenotato il pezzo successivo, metti pure solo un pezzetto, ok? ;) ;)

OK :ok:
 
Top
Nanyscia
view post Posted on 15/6/2006, 11:06




CITAZIONE (§bloodiness francis§ @ 14/6/2006, 07:48)
Tra parentesi, se qualcuno si chiede perchè Jarod non incontra neanche una ragazza ma solo cinquantenni o poco meno è perchè ho perso fiducia in lui...da quando si era preso una sbandata per quella ******* in "qualcuno di cui fidarsi" ho deciso di evitare qualsiasi scontro con la popolazione femminile in età da rimorchio ad eccezione di Miss Parker.
E poi...sono sadica!!!!

E diciamo pure che tra tutte le donzelle nella quarta serie ne ha avute anche TROPPE di fanciulle... polpoooooooooooooo *Ehm ehm*

 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 12:36

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE (§bloodiness francis§ @ 14/6/2006, 07:48)
Mary, fallo stancare un altro po' che tra corse e inseguimenti tra poco gli viene un attacco di cuore.

ma povero jarodddddddd!!! :D

per il prossimo pezzo cmq dovrò aspettare a scriverlo perchè sn in full immertion di studio <_< -_-
 
Web  Top
§bloodiness francis§
view post Posted on 15/6/2006, 13:19




No problem mary...a me non parte internet -.-
Per nany...quoto quotissimo! Ecco! Don giovanni da strapazzo!!!!
 
Top
nimpha
view post Posted on 9/7/2006, 22:10




Potrei collaborare anche io? image
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 11:11

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


sure, anzi se vuoi scrivere il prossimo pezzoa ccomodati!!! :ok:
 
Web  Top
73 replies since 13/10/2005, 19:38   3343 views
  Share