Fanfiction interattiva, continua tu!

« Older   Newer »
  Share  
eagle-chan90
view post Posted on 14/5/2006, 17:07




CITAZIONE (mary_jordan @ 19/10/2005, 17:37)
Jarod stava osservando le gocce di pioggia che scendevano lungo la finestra della sua solita anonima e spoglia camera di albergo quando prese il telefono e compose il numero, nn era sicuro che la persona dall'altro capo del ricevitore avrebbe risposto...

Forse fu meglio non aver avuto il tempo di sentire neanche un solo squillo del telefono, prima che la voce preregistrata si attivasse, per comunicargli che il terminale al momento non era attivo. Aspettare lì, in quell'angusta camera, di sentire quella voce sarebbe stato troppo patetico.
Sospirò: la realtà è che si sentiva patetico comunque, nel silenzio di quella sera e nel buio della sua mente.
L'avevano quasi trovato, l'avevano quasi preso, per un suo errore.
Un suo maledettissimo, stupido errore.
Un errore che aveva un nome, un bellissimo corpo e un cuore di ghiaccio.
Un errore che, se consapevole di esserlo, sarebbe stato capace di sfruttare se stesso pur di riportarlo al centro.
Un errore chiamato Miss Parker.


Edited by eagle-chan90 - 27/5/2006, 13:22
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 21:34

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


mmm stranemnte era proprio la persona che imamginavo che jarod stesse kiamando :lol: bel continuo! avanti il prossimo!! ;)
 
Web  Top
eagle-chan90
view post Posted on 15/5/2006, 11:57




Thanks... ;)
Vediamo coma andrà avanti...sono curiosa. La mancanza di una trama porterà a qualcosa di molto divertente...
Jarod, inizia a preoccuparti! :P
 
Top
eagle-chan90
view post Posted on 18/5/2006, 10:30




A chi è che tocca, adesso? O.o
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 18:07

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


teorikamente a nany!
 
Web  Top
eagle-chan90
view post Posted on 22/5/2006, 17:19




Nany a quanto pare salta il turno...Mary, tocca di nuovo a te!
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 22:16

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


In quel momento dall'altra parte della nazione Miss Parker era nel suo appartamento a bere quello che era diventato un abituale amiko:un bikkiere di vodka... Ciò che era successo nei precedenti 2 gg era stato davvero pazzesco...e pensare che tutto era iniziato dal nulla...

2 giorni prima

Lyle "sorellina..." Miss Parker non si fermò e Lyle dovette affiancarla e cammianre con lei per poterle parlare
MP "che vuoi? cm mai nn stai strisciando da qualke parte cn il tuo compagno di gioki Rains?"
Lyle "ma qnta animosità...arrabbiata con il mondo? Beh vedo che è tutto cm al solito..."
Mp si fermò "sputa il rospo fratellino"
Lyle si avvicinò con un sorriso sornione tanto da arrivare a un paio di centimetri da lei "ho trovato Jarod..."


(mi raccomando mettiamo in grassetto tutte le parti della storia così sn più facilmente rintracciabili)
 
Web  Top
eagle-chan90
view post Posted on 27/5/2006, 12:20




Avrebbe potuto sorprendersi, ma in quel caso non sarebbe stata Miss Parker:
Si limitò a voltare a sinistra, verso il suo ufficio, sicura che Lyle lo avrebbe seguito.
Così fu.

"Hai trovato Jarod, dunque..."
"Diciamo che non cercavo una frase ad effetto per condurti qui e dichiararti il mio amore"
Un piccolo sbuffo, e le labbra della donna si arricciarono nel solito sorrisetto falsamente complice riservato a coloro che, nonostante la palpabile e costante inferiorità e la battuta stupida pronunciata, meritavano ancora un po' della sua attenzione.
"Un altro motivo per correre dal caro Rains, sperando che ti gratti dietro le orecchie in segno di riconoscenza."
Sorriso diplomatico di chi sa che è inutile insistere su quel punto o che lo accetta di buon grado sapendo che le offese potrebbero essere peggiori.
"Cara, sai quanto amo basare le nostre conversazioni solo sul reciproco odio..."
"Sfortunatamente al primo posto ci sono ancora i weekend a contatto con la natura."
"Touchè sorellina...1 a O. Ti prometto che non mi impegnerò nella conquista del punto della bandiera se mi stai a sentire..."
"Potresti essere più interessante dell'ultima cotta di Broots, anche se sono affascinata dal numero di fossette che una donna può avere sul volto..."
"Bene. Come ho già detto ho trovato Jarod"
"E come ti ho già detto la faccenda mi insospettisce...Perchè sei qui?"
"non ho detto nulla nè a nostro padre nè a Rains. Dobbiamo cavarcela da soli..."
"Dobbiamo?"
Un sospiro. Lyle si preparò a vuotare il sacco, teatrale come al solito ma per una volta sincero...o quasi.
"Parker, mi serve il tuo aiuto."
"Il mercoledì non è il mio giorno fortunato, quindi deduco che tu non stia preparando il tuo suicidio..."
"Parker..."
Silenzio. Lyle riuscì a riconquistare l'attenzione.
"So dov'è Jarod per una casualità. Il Centro...beh, io in realtà mi sono mosso in maniera affrettata riguardo ad un affare e tra poco dovrò pagarne le conseguenze. Jarod è al posto giusto al momento giusto e potrebbe salvarmi la pelle... Dobbiamo catturarlo e fargli risolvere questa situazione, prima di portarlo al centro..."
"I tuoi problemi non sono i miei. perchè dovrei farlo"
"A te Jarod, a me la vita...mi sembra semplice."
L'occhiata penetrante che gli lanciò sembrò volergli scrutare nell'anima.
"Cos'hai combinato?"
"C'è stata un'altra fuga di informazioni...una simulazione di Jarod"
"Di che si tratta?"
Desiderò non avergli fatto quella domanda.
Lo desiderò con tutto il cuore. Seppe subito di essersi gettata della trappola. Non poteva far finta di niente.
"Mentre noi stiamo parlando, Parker, si stanno prendendo gli ultimi provvedimenti per far scoppiare la future of the world."

Eravamo di fronte ad una nuova esplosione nucleare nel progetto più importante degli ultimi 20 anni, nella città più famosa e conosciuta dell'intera America.

 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 16:50

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


mmm davvero niente male! nanyyyyyyyy ke fai collabori o vadoa vanti io??
 
Web  Top
Nanyscia
view post Posted on 6/6/2006, 18:10




Andate andate, l'ispirazione da me latita
 
Top
view post Posted on 12/6/2006, 11:33

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


MissP "future of the world? che cosa sarebbe? e cosa centra jarod??"
Lyle "un esplosione nucleare che dovrebbe avvenire a...New York..."
MissP rimase senza parole, questo era troppo folle anke per suo fratello "che cosa!!!!!"
Lyle "lo so, lo so...ma io nn sapevo quale fosse il loro piano finale!!"
Missp "ma a ki hai venduto questa simulazione di Jarod?"
Lyle "a degli Afghani..."
MissP "nn posso credere ceh tu sia mio fratello...sembra che tutto il cervello che avevamo a disposizione me lo sia preso io!!!"
Lyle alzò gli occhi al cielo anke se, in quel momento, quasi quasi concordava cn Miss Parker, "cmq, sorellina, la simulazione riguardava l'utilizzo dell'energia nucleare a scopi pacifici, come fonte di energia...io pensavo che volessero solo copiarne la tecnologia e utilizzarla per gli stessi scopi...ad ogni modo ora so che la useranno per questa operazione "future of the world" e che la bomba scoppierà a New York, che come sai è vicino al Centro.."
MissP "e quando ci sarà quest'attentato?"
Lyle" tra 2 giorni..."
MissP lo guardò atterrita "portami da Jarod..."

Il nostro Jarod in quel momento era nel Maryland, in un piccolo paesino segnato su poche carte geografiche in cui aveva appena mandato in prigione un assassino che aveva collezzionato ben 3 vittime...stava sfogliando il suo quaderno rosso ad un bar quando uan strana sensazione lo attraversò, e alzando la testa vide...
 
Web  Top
eagle-chan90
view post Posted on 12/6/2006, 12:55




ma non stava a new york, cioè dove prima stava Lyle e compagnia bella? Si è spostato senza dire niente? O.o
Vabbè, ci azzecco una piccola precisazione e va anche meglio...mi è venuta l'ispirazione. Nota per Jarod: se ne passerai di brutte è solo colpa di Mary che ti ha messo in una pessima situazione e di me, che sono sadica e mi voglio vendicare perchè il tuo film è iniziato più tardi del previsto e si è staccata la corrente e non ho trovato la citazione che volevo per il gioco e ho mal di testa.
Chiaro?
PPS: Lyle, quanto ti amo.

...Willy.
Aveva acquistato un certo sesto senso in quegli anni di fuga...li sentiva gli spazzini.
Ok. Calma.
Lui non mi ha visto, a quanto pare mi sta cercando.
Adesso mi alzo calmo calmo e me ne vado...
Uno.
Due.
"Jarod!!! Fermati o sparo!"
Merda...TRE!!!

Due ore.
Aveva corso per due ore consecutive in pieno giorno ed inseguito da uno spazzino con la pistola.
Poi fortunatamente era riuscito a salire su un taxi e a far perdere le sue tracce.
Risultato: quando si era reso conto che, invece di lasciare dieci dollari al tavolino, aveva lasciato lì l'intero portafoglio e rimesso in tasca solo la banconota, aveva dovuto far fermare il taxi in quanto incapace di pagare la corsa ed adesso si trovava davanti al portone di un palazzo, bagnato fradicio, ad aspettare che il diluvio, iniziato giusto 2 minuti dopo che aveva pagato il tassista, finisse.
Magnifico.
Non poteva tornare il hotel, perchè era lì che willy sicuramente stava andando prima di vederlo al bar (il piccolo locale era infatti annesso e poco lontano dall'albergo) e, senza soldi, vedeva davanti a se solo una nottata in bianco ad aspettare di morire di broncopolmonite.
A meno che non...
No. Non doveva neanche pensarci.
Motivo? Principi etici, principi etici, principi etici.
Ma al diavolo tutto! Stava tremando dal freddo.
Rovistò un attimo nella sua sacca e trovò ciò che cercava.
Un momento di esitazione, prima di ricordare che non aveva principi etici, non per quella sera.
Un'occhiata al citofono...coppia sposata, coppia sposata, coppia sposata, avvocato.
Perfetto.
Bussò e in tre minuti, il tempo di salire 6 rampe di scale dopo quella corsa furiosa, si trovò dinanzi alla porta.
Ad aprirlo, una donna sulla cinquantina in vestaglia e libro in mano, con un indice a segnare la pagina.
"Come le ho già detto, polizia." disse, mostrando il distintivo "Il mio nome è Jarod e sono del programma di protezione testimoni. Lei è in pericolo. Fuori ci sono altri agenti della polizia in incognito...io sono salito come ulteriore protezione. Nulla di cui preoccuparsi, comunque. Se mi fa entrare, le spegherò tutto"
Il libro cadde sul pavimento.
"Si si, certo...entri. Ma lei è fradicio! Venga, venga ragazzo. Prima che si prenda un accidente. Lì c'è il bagno...cerchi di asciugarsi come può. Io vado a fare un thè. Dovrei anche avere qualche cambio di vestiti di mio figlio grande, aspetti un attimo..."
"Signora?"
"Si?"
"Il thè, se può, lo corregga."
"Oh mio Dio...è una faccenda così grave?"
"No signora, è che ho avuto una brutta giornata"


Quella sera, mentre la signora era a letto, Jarod compose il numero dell'ufficio di Miss Parker dal suo cellulare. Non casa sua, ma l'ufficio. Sapeva che era lì, lo sentiva.
Uno squillo.
Un secondo quillo.
E poi la risposta.
Esitò, voleva sapere come diavolo avevano fatto a scovarlo prima che avesse messo sul campo gli indizi necessari. Quando seppe che era stato un caso sembrò quasi trovarlo divertente, ma il sorriso gli si congelò sul volto appena seppe quale era il motivo per cui lo stavano cercando.
"Jarod? Tutto bene?"
Era la signora, sempre il vestaglia e con il libro in mano.
"Io non riesco a dormire...le va una partita a carte"
E giocarono a poker tutta la notte, bevendo drink che non avevano il bisogno di essere corretti.
Jarod avrebbe solo voluto dimenticare le voci che aveva sentito all'altro capo del telefono.
Una perchè l'amava troppo.
L'altra perchè l'odiava troppo e l'aveva cacciato in un bel guaio.
La sua mente continuava a riproporgli, drink dopo drink, la stessa disperata conversazione:


Lascio a voi la telefonata. Mi raccomando :P

Edited by §bloodiness francis§ - 12/6/2006, 14:34
 
Top
view post Posted on 12/6/2006, 14:00

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


muahahahah io adoro le telefonate! e questa me l'hai servita su un piatto d'argento eheh! :D
( e cmq Jarod è lei che ti vuole mettere nei casini!!! :P )
Ps: tra lyle e jarod è difficile scegliere, però il pazzoide mi fa troppo morire perchè è troppo pazzooooo :D

Missp "chi è?"
Jarod "vedo che si può sempre contare sulla tua dolcezza miss parker..."
MissP "ma guarda...devi essere stato attratto da qlke flusso cosmico, cercavo proprio te..."
Jarod "ma tu nn mi cerchi sempre?" si lasciò sfuggire il primo sorriso in quell'orribile giornata
MissP "vero...ma intendevo dire hce volevo parlarti, anzi vogliamo parlarti...ti metto in vivavoce..."
Jarod "ma che :blink: ???!!"
Lyle "ciao genio..."
Jarod "Lyle? che vuoi?"
Lyle "sai Jarod inizi a sembrare come mai sorella che nn da molta importanza ai convenevoli al telefono, sai tipo salutare o..."
MissP "frena la lingua idiota...digli di "the future of the world"..."
Jarod "...the future of the world...è una mia vecchia simulazione riguardava l'energia nucleare...ma cosa centra?"
Lyle "centra che qualcuno l'ah rubata al Centro..." Miss Parker lanciò un'occhiata a suo fratello che la guardò facendole segno di nn dire niente "...qualcuno che ha intenzione di far esplodere una bomba nucleare a New York tra 2 giorni..."
Jarod "e tu cm lo sai?"
Lyle "sn riuscito a intercettare le loro ocnversazoini e l'ho scoperto...ma ci servirebbe un aiuto migliore per fermarli..."
MissP "quest'aiuto saresti tu Jarod..."
Jarod "oh certo, e perchè dovrei aiutarvi? Se la bomba esplode il Centro sarebbe raso al suolo..." voleva solo stuzzicarli perchè ovviamente se l'operazione fosse andata in porto milioni di persone sarebbero morte quindi avrebbe fatto di tutto per fermare l'operazione.
Lyle "beh, ma perchè tu sei un bravo samaritano...e perchè io so dove sei...e se ci aiuti, forse, non ti cattureremo..."
Jarod "quindi cosa vorreste fare?"
Lyle "vorremmo incontrarti...hai fatto il bravo poliziotto in questi giorni no? Ci vedremo alla stazione di polizia dove hai lavorato...domani mattina per colazione, so che non ti fidi di me...ma come vedi Miss Parker mi appoggia...imamgino basti come garanzia.."
Jarod era indeciso...e se fosse stata tutta uan macchinazione per catturarlo?? Però a quanto pare Lyle ssapeva da tempo dov'era e non aveva fatto niente...
Jarod " e Willy?"
I due gemelli si guardarono perplessi
MissP "willy?"
Jarod "sì oggi ho avuto una sua visita...nn è che visto che lui non è riuscito a prendermi state tentando questa squallida pantomima?"
MissP "sai che Willy è della squadra di Rains...questo ci fa capire che anche lui è vicino a trovarti...dobbiamo sbrigarci Jarod...ci sarai domani?"
Jarod "...sì" e con questa aprola appena sussurrato chiuse la comunicazione
 
Web  Top
Karrie
view post Posted on 12/6/2006, 21:08




Caaarina!! :D
Sono proprio curiosa di sapere come continua...
 
Top
view post Posted on 12/6/2006, 21:59

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


se vuoi anke tu puoi partecipare alla scrittura! ;)
 
Web  Top
73 replies since 13/10/2005, 19:38   3343 views
  Share