CSI: Blue Cove, crossover The Pretender/CSI (Las Vegas) [Completa]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2007, 00:18

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Eheh un pizzico di geek ce lo dovevo mettere ^^

CITAZIONE
Cambi le carte in tavola adesso? Chi sono i genitori di Jarod e Miss Parker? e Perchè non c'è la scheda rossa di Lyle?

Mi s che mi sn espressa male nella ff! Ho lasciato tutto abb enigmatico ma credevo si capisse cmq quello che volevo dire.

Spiego:

CITAZIONE
Mr Parker “Credi che io ne sia contento? Non avrei mai dovuto rivelarle l’identità dei veri genitori del bambino.”

Il bambino che nomina qui è baby Parker, che come sappiamo ha avuto come mamma-incubatrice Brigitte. Il signor Parker dice qui che ha dovuto rivelare a Brigitte chi sono i veri genitori del piccolo.

Presumibilmente (te lo dico io: è così :P ) è per questo che Brigitte ricatta il Centro. Perchè se venisse fuori la cosa il Centro sarebbe in grave pericolo. Come appunto sottolinea Rains.

Mr Parker parla delle informazioni compromettenti lanciando le schede rosse sulla scrivania...sono infatti i proprietari di quelle schede ad essere i genitori di baby Parker...

:look:

Okay...troppo complesso? Troppo sottotesto? ^^ Mi sa di sì!! :lol:

Ad ogni modo grazie Aleki per i commenti, i complimenti e per avere letto questa datata e inusuale fanfiction ^^
 
Web  Top
Aleki77
view post Posted on 18/12/2007, 05:37




ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok...
ho compreso!
Mary sei un mito...
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 14:13

Geek & Cottoncandy
forever

Group:
Administrator
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


:lol: Eheh la prossima volta però meno sottotesto ^^
 
Web  Top
17 replies since 2/12/2007, 23:47   649 views
  Share